domenica 3 aprile 2011

SURYA MAINE COON RENEGADE JW


CHE DIRE....

4 esposizioni e 6 Best in Show!!!!!!!!

Anche se molto giovane, ha un look accattivante, un corpo già ben proporzionato e una testa con uno standard perfetto!

Oggi nell'esposizioni di Ciampino il nostro piccolo Surya maine coon Renegade è diventato Junior Winner!!! a solo 5 mesi è riuscito a ottenere questo importante titolo!


Io ho sempre creduto in questo micetto , anche oggi mi ha dato modo di crederlo facendo il BEST IN SHOW 3-6 mesi aggiudicandosi poi il BEST Assoluto piazzandosi al 1° posto al BEST of BEST!!!

Io non ero presente ma avrei tanto voluto esserci perchè Renegade mi ha rapito il cuore!


Ringrazio il papà Mariano, che ha dovuto affrontare tanti km per poterlo fare gareggiare, è solo merito suo se il nostro piccolo ha potuto partecipare alle esposizioni ...


Da oggi il nostro Allevamento si è arricchito di un altro piccolo Campioncino!!!