martedì 19 gennaio 2010

BIS DI LIETE NOVELLE!!!

Qualche giorno prima tutto era tranquillo e
si festeggiava il Natale..


L'anno nuovo ha portato delle piccole e grosse novità!!!!
Io e Odissea abbiamo raggiunto quasi insieme
lo stesso traguardo!!!!!
Io avevo il termine il 3 gennaio e Lei il 31 dicembre...
Quando si dice simbiosi con i propri animali!!!!

Andrea ha avuto fretta di venir al mondo ed è nato il
giorno 28 dicembre e Odissea ha avuto un lieve ritardo
ed ha partorito il 2 gennaio!!!
Ecco la ragione della nostra vita...

Essendo il suo primo parto ed avendo il termine nello
stesso periodo ho avuto il grosso supporto e aiuto da una
persona fantastica che mi seguiva la piccola Odissea
(in mia mancanza per ovvi motivi in ospedale),
Infatti Lei è stata la persona che l'ha seguita nel parto e
senza di Lei in questo momento delicato della mia vita,
avrei avuto delle grosse difficolta' nel seguire al meglio
la nascita dei gattini.


Quindi devo render pubblico il mio Ringraziamento

ad Alfonsina e Giulietta per tutto l'aiuto dato e me e

alla piccola Ody. Ormai la Zia Alfunzia è adorata dalla

mia bambina pelosa che è stata bravissima nel partorire

sei meraviglie.




Grazie davvero di cuore è proprio vero che gli amici

si vedono nel momento del bisogno, anche se in passato

ho avuto delle grosse delusioni sto vedendo che cmq al

mondo ci sono tante persone buone che ci vogliono bene

e non solo per aver in cambio qualcosa, ma solo per amicizia!!!


Grazie ancora ad Alfo e Giulietta per l'assistenza alla piccola

e Grazie a Carlo per aver fatto da autista le mille volte!!!!


Non lo dimenticherò, il vostro gesto è stato grande!


un bacio da parte di Ody, cuccioli, Andrea Mariano e Lucia