venerdì 16 ottobre 2009

speciale maine coon..ops, volevo dire speciale Pancia!!!!!

Le persone più vicine a Noi lo sanno...
Ormai non si può nascondere perchè è prepotente


e non vuole più esser coperta da cose larghe!!!!!


la Mia Pancia!!!!!!


Ora sono all'inizio del settimo mese e devo dire che


mi sento una piccola balena...


sulla bilancia non avevo mai visto il 60!!!!


... ... ...




Certo è davvero strano vedere il corpo come cambia


giorno dopo giorno;


la Nuova Notizia del Piccolo


Maine Coon a Due Zampe ha sorpreso tutti...


per prima MEEEEE!!!!



qui solo chi mi conosce bene può pensare che ci
sia qualcosa di anomalo nel mio profilo...



qui siamo a tre mesi e mezzo circa e ancora si
può confondere...


gia qui diventa difficile sbagliare...


e siamo al 5 mese...i kg sono 5 in più!!!!!!


il mare quest'anno mi ha giocato brutti
tiri...qui sono lievitata di 3 kg in pochi
giorni, e vero che siamo già al 6 mese!!!





è in fine qui siamo all'inizio del settimo....
devo dire che ormai è prepotente e i miei
10 kg si vedono tutti!!!!!!!




Ora del termine non passerò più dalle porte...


Tutti gli anni passati in palestra non contano
più nulla...
Vale la pena perchè ogni volta che
Lo sento muoversi un kg in più o uno in meno
non conta più!!!!


Vedremo che succederà ora della fine!!!!!!