giovedì 5 aprile 2012

Ciao AMORE MIO

Ciao Gigione,
è passato un pò di tempo da quando mi hai lasciato e sento che è doveroso ricordarti in questo modo perchè davvero non riesco a spostarti dal sito e dedicarti una pagina "in ricordo di" mi farebbe ancora più male vedere l'icona, allora preferisco che tu rimanga li dove sei sempre stato e dedicarti una lettera .
La mia vita non è più la stessa da quando te ne sei andato, mi manchi in un modo assurdo, riesco ancora a vederti in giro per la casa, sentire il tuo miagolio e addirittura a volte sento il tuo peso su di me, come quando venivi a farmi la pasta o svegliarmi per le coccole; il tuo tiragraffi da quando ci hai lasciato è rimasto vuoto e non ho il coraggio di spostarlo, sappi che la tua mamma ti vede sempre e ti sente vicino a Lei, mi hai lasciato così in un modo troppo veloce per poter rendermene conto e nel mio cuore c'è un enorme dolore e vuoto che non sembra passare... tutti mi dicono che passerà ma nel mio cuore il dolore aumenta di giorno in giorno.
Tu non ti preoccupare se mi vedi piangere spesso perchè sono solo lacrime di affetto perchè vorrei tanto stringerti ancora tra le mie braccia. Andrea ogni tanto quando ti vede in foto mi dice sorridendo "Mamma Matrixse" e continua a chiamarti per almeno 5 minuti, io gli dico che poi arrivi e scappo via dalla sua vista. Penso che manchi un pò anche a Lui, del resto ti ha cambiato un pò la vita, poi hai imparato a dividere la mamma anche con lui e siete diventati grandi amici, ancora ricordo Andrea che ti veniva vicino e ti usava come cuscino e il tuo sguardo che mi chiedeva aiuto, sapevi che potevi sempre contare su il mio aiuto!
Sai Gigio, ogni volta che abbiamo una visita in casa, tutti mi chiedono di quel favoloso gatto bianco e nero... come ero orgogliosa di te, ero anche un pò infastidita quando a volte andavi in braccio a qualcuno, sembrava che lo facessi per dispetto perchè poi, appena ti chiamavo correvi subito da me. Ed ora ogni volta devo spiegare perchè non ci sei più, è davvero difficile e cerco di restare indifferente agli occhi degli altri ma vorrei urlare e dire che non è giusto, che tu eri il mio grande amore e che nessuno mai ti avrebbe restituito a me...
Grazie amore mio per tutto l'amore che mi hai donato in questi 5 anni di vita passati insieme e nessun altro potrà mai prendere il Tuo posto nella mia vita.
Solo io e Te sappiamo quanto amore ci siamo dati e che tipo di rapporto avevamo e quante ne abbiamo passate insieme, tanto che papà a volte era geloso e alla domanda "se ti trovassi in cima alla montagna chi salveresti..." ormai sapeva la risposta; avrei dato 10 anni della mia vita per averti ancora con me.
Spero che un giorno ti rincontrerò e che nessuno mai ci possa più dividere perchè io e te eravamo una cosa sola e, spero davvero che ci sia un paradiso e che, quando sarà il mio momento, tu sarai nella luce ad attendermi, perchè tu sarai insieme a mio fratello i primi affetti che vorrò riabbracciare!!!

Ciao Amore della mia vita, aspetta la tua mamma che un giorno ti riprenderà tra le sue braccia e ti darà tanti baciotti su quelle guanciotte nere e ti guarderà negli occhi tuoi ambrati per non lascarti mai più.
La tua mamma