mercoledì 30 marzo 2011

DOPPIO WORLD WINNER!!!!!!

Noi questo striscione lo ricorderemo a vita...




E si... DOPPIO WORLD WINNER!!!!!!!!!!!!


Qui siamo sotto al palco a fine premiazione... è un miracolo raggersi in piedi dopo tutta quell'emozione! Sono state due giornate cariche di tensione, i giudizi, 14 giudici, piu' di 1400 gatti in concorso, se non si è li non si possono capire tutte le emozioni che si provano, ma davvero è dura, il lavoro di un anno si concentra in questi due giorni!

Meno male che c'era Andrea con noi, almeno con Lui tra un gioco e una coccola stemperavamo la tensione anche se il papà non sempre ci riusciva.

Sabato sia Surya Maine coon Que Bonita che Pablo Escobar sono riusciti a passare la lunga selezione ed essere nominati accaparrandosi ex 1 e Best di Varieta'!!! La sera eravamo tutti carichi, già ottenere un punto alla mondiale è tanto, figuriamoci la varietà e la nomination è un sogno... eppure questi due magnifici esemplari ce l'hanno fatta!!! ERANO NOMINATI!!!! Lei 9 mesi e Lui appena passato nella categoria adulti.... La Domenica mattina tutti pronti per il tifo!!! alla mondiale non ci sono differenze tra allevatori di tutte le razze, si sostiene ogni allevamento presente al Best, si tifa per tutti gli italiani!!!

Anche Andrea non è da meno, tra urla e sbandierate Lui era perfettamente a suo agio, batteva anche le mani e urlava con tutti noi,ha fatto ridere tutti i presenti! è il solito pagliaccio!!!! Siamo ancora increduli, Pablo sul palco con 14 maschi adulti, Lui giovane ma bellissimo, la selezione è lunghissima perchè venivano portati fuori a gruppi di 4/5 mici ed è durata tantissimo e man mano venivano elimiati, e Lui li.... alla fine erano rimasti in tre... Via il terzo, il solito gioco col pubblico presente per vedere chi avesse preferito per alzata di mano e poi senti lo spiker dire ... WORLD WINNER SURYA MAINE COON PABLO ESCOBAR JW!!! e li senti il cuore che scoppia e le gambe cedono, tutti ti fanno gli auguri e tu non capisci piu nulla, sai solo che hai appena raggiunto il massimo e non puoi desiderare di più!!!

Arriva il momento dei cuccioli, Bonny è bellissima, in perfetta forma e grazie al grande Claudio,una toilettatura perfetta. Noi siamo già felici perchè è sul palco ma la selezione dei giudici e' molto dura. Via il 14°, poi 13° e cosi via via... rimangono in tre e in questi tre c'è Bonita!!! Oddio!!! inizzi a crederci... Comunque è arrivata tra i primi tre... Via il terzo e lei è li... Noi eravamo quasi infartati... vedi la scritta sul tabellone: WORLD WINNER SURYA MAINE COON QUE BONITA JW!!! La prima cosa che ho pensato è stata:"ok è fatta, partorisco qui!!!!"

Se al primo WORLD WINNER stai male dall'emozione, al Secondo davvero non sei più in grado di intendere e di volere, ti fai trasportare dalla folla che ti spinge sul palco baciandoti e festosa per l'accaduto! e tu pensi... nooo due non è vero! non è possibile, non è vero... e anche quando i giudici ti fanno i complimenti, pensi comunque che non è vero!!!!

Ringraziamo tutte le persone che ci sono state vicino in questo giorno memorabile per Noi e che hanno condiviso queste forti emozioni sincere!!!

Grazie Zia Miky per aver protetto la mamma da tutta quella gente che la strattonava per fargli gli auguri, la mamma mi ha detto che li tenevi a bada per proteggermi!!!
















E si....




DOPPIO WORLD WINNER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!