martedì 2 marzo 2010

Controllo di cucciolata

In data 01-03-2010,i rappresentanti dell'ANFI lOMBARDIA,sono venuti presso il mio allevamento sito ad Inzago via Delle Gardenie 3 ,per un "CONTROLLO DI CUCCIOLATA".
In particolare,tra le altre cose,il controllo ha riguardato la sola cucciolata della nostra gatta WW08 felixcoon Odissea JW.
Ad oggi non sappiamo se il controllo ricevuto rientri tra quelli che,ordinariamente,l'Anfi Lombardia,a caso,ritiene di fare o se sia stato "sollecitato" in tal senso da qualche socio a mezzo esposto o denuncia.
Ad ogni modo sono molto felice di averlo ricevuto proprio per l'onesta' e la trasparenza che ci contraddistingue e perche' nulla abbbiamo da nascondere.
Informiamo tutti che il controllo e' andato benissimo,che la cucciolata e' stata confermata da tutti i soggetti intervenuti,veterinari compresi,di due mesi circa ( la nostra dichiarazione di nascita e' esattamente del 02-01-2010), e che i cuccioli e l'allevamento , sono in perfetta armonia con le direttive igenico sanitarie dell'Anfi.
Dispiace solo aver dovuto perdere molto tempo e danaro per sottopormi al doppio controllo richiestomi ( cucciolata presso una clinica e controllo in allevamento),un intero giorno di mancato lavoro,la baby sitter per Andrea,il viaggio per la clinica,il costo della visita medica, etc. etc.
E' chiaro dunque che , a seguito della richiesta che stiamo per inoltrare all'Anfi, dovessimo venire a sapere in risposta che il controllo e' stato determinato da qualcuno, ci riserviamo ogni azione legale nei confronti di costui/costei,in sede civile per il risarcimento danni patiti ed in sede penale per il reato di diffamazione,qualora dalla denuncia/esposto dovessero ravvisarsi profili o fatti di rilevanza in tal senso.
Un caro saluto a tutti i nostri amici.
Lucia Diella